Intiolire Admin replied

349 weeks ago

L'ultimo Samurai

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi piace decisamente questo film. La premessa è stata grande, la storia è stata ben sviluppata e facile da seguire. Tom Cruise è stato convincente nel suo ruolo ed è stato bello anche guardarlo. La parte più interessante del film è stata la volta che ha trascorso con i samurai e quanto ha imparato dalla loro cultura. Nelle parti era un po 'finito; hanno cercato di farci piangere troppo spesso. Potrebbe essere più breve di 20 minuti, ma mi sento così su molti film di guerra. Direi che vale la pena vedere e puoi imparare molto anche da esso.
L'ultimo samurai segue una serie di film realizzati nello stile est-incontra-ovest. Ciò che rende il film di successo è il ritratto di Zwick della cultura orientale e l'influenza della cultura occidentale durante il periodo dato. Tutto in questo film è di dimensioni epiche. I set, le battaglie, lo scopo del tempo e la gamma di personaggi. . . . <br/> <br/> NON dare nulla (meno danni di un rimorchio farebbe), proprio come gli altri "ultimi"; film come "The Last of the Mohicans" & quot; l'ultimo samurai parla della fine di un'era in cui il samurai non è più fondamentale. Lo scontro tra i vecchi modi e il nuovo, est e ovest, fisico e spirituale, sono tutti elementi di questo film che si aggiungono alla sua dimensione. <br/> <br/> Naturalmente i migliori esempi di film samurai sono di Akira Kurosawa. Questo film non è il migliore o il sostituto di uno dei classici di Kurosawa. Piuttosto, nello spirito di Kurosawa Zwick crea un'epica storica catturando la brutale bellezza del guerriero samurai durante un'ambientazione in cui il Giappone sta diventando sempre più occidentale. <br/> <br/> 8/10
Un bellissimo film con attori estremamente bravi, in particolare Ken Watanabe e la donna giapponese che interpreta Taka. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film. <br/> <br/> Le regole di comportamento dei samurai sono molto impressionanti. <Br /> <br/> Mi piace anche l'inizio del film che mostra soldati che uccidono bambini amerindi. Questo è abbastanza insolito per un film americano.
The Last Samurai è tutto ciò che dicono tutti. Emozionante, poetico, bello da vedere, è come un dipinto su una tela, che si guarda e si meraviglia della tecnica degli artisti. <br/> <br/> Il problema è che non ho mai smesso di guardare alla tecnica, non sono mai stato coinvolto nella storia. Non sono stato spazzato via dalla regia, piuttosto, forzato insieme … <br/> <br/> Non riesco davvero a capire perché è stato che non amavo questo film. Anche se ho amato le sequenze di battaglia OH BOY! <br/> <br/> Sono un fan di Tom Cruise, lo sono sempre stato, ma non l'ho proprio comprato in questo ruolo. Era utile, stava bene, ma non era l'attore per il lavoro. Continuavo a pensare alle cose meravigliose che Russell Crowe avrebbe potuto fare con questo ruolo. E quello è quando mi ha colpito. Ho visto questo film così tante volte negli ultimi due anni. BRAVEHEART, GLADIATOR, CROUCHING TIGER HIDDEN DRAGON, Questo film segue una formula che mi piace chiamare, "Andiamo per la migliore FORMULA di foto nomination" … <br/> <br/> Penso che sia uno dei i dieci migliori film dell'anno.Semplicemente per il modo in cui ritrae sono i personaggi giapponesi. Ancora –- quando è tutto detto e fatto. Sono uscito dal film sentendomi un po 'imbrogliato dall'esperienza. Mi sembrava che il direttore, il designer e il direttore della fotografia stessero dicendo … GUARDA QUI! non sono GRANDI !!!! tutto era singolarmente bello, non è mai venuto per me come un film completo.
OK, ero predisposto a non gradire questo film, avendo visto alcune delle discutibili scelte precedenti di Tom Cruise, come il bizzarro Vanilla Sky, o il terribilmente spaventoso Mission Impossible II, eppure qui ero più che piacevolmente sorpreso. <br/> <br / > Questo è il film di Tom's BEST per anni! <br/> <br/> Ma ignoriamo il fatto che Tom Cruise è in questo film e concentrarsi solo su quanto sia fantastico questo film. Segue la tradizione di film come il Gladiatore; ottima musica, una sceneggiatura fantastica, casting fantastico, direzione brillante e una posizione meravigliosa. <br/> <br/> Ken Watanabe è magnifico nel suo ruolo di leader degli ultimi guerrieri samurai. L'azione è brutale, ma non grafica o gratuita. I samurai sono ritratti in un modo che li mostra per la razza nobile che erano, e quando termina la scena finale (e non darò nulla a ciò che accade), c'era un sacco di gente che cercava i loro tessuti perché il regista aveva il suo punto di vista su così bene - i samurai stavano combattendo la loro stessa gente ed è stato uno spreco totale e non dovrebbe essere permesso di accadere. <br/> <br/> Se questo film non è stato nominato agli Oscar questa settimana, beh, c'è qualcosa che non va nell'Academy, e penso che il mio suggerimento per il miglior attore non protagonista sia Ken Watanabe, è stato davvero fantastico in questo film. <br/> <br/> Vai a vedere questo film se ti è piaciuto Gladiator o Cold Mountain , o anche Andato con il vento - è quel tipo di epico, senza tempo!

In the 1870s, Captain Nathan Algren, a cynical veteran of the American Civil war who will work for anyone, is hired by Americans who want lucrative contracts with the Emperor of Japan to train the pea
55 giorni a Pechino film completo in italiano download gratuito hd 720pUnderworld: Endless War full movie in italian free download mp4download Arang and the MagistrateMaledetti scarafaggi movie free download hd720p torrentGodzilla full movie hd downloadDetective Dee e i 4 Re celesti dubbed italian movie free download torrentfree download ThanedaarKaitou Sentai Lupinranger vs. Keisatsu Sentai Patranger scaricare filmCaccia mortale
Please log in to post a reply.