Intiolire Admin replied

349 weeks ago

Skeleton Man

Show Spoiler

3a43a2fb81 Peccato per le persone che hanno investito tempo e denaro in questo film di galli e tori. Un bambino di quattro anni avrebbe potuto scrivere una storia migliore. Un gruppo di agenti speciali tra cui quattro o cinque ragazze cerca in una giungla una macchina per uccidere chiamata scheletro. La carneficina di sangue e di sangue che l'uomo scheletro si diffondeva avrebbe fatto sembrare Freddy e Jason santi. La fine è stata ancora più divertente. Dopo aver attaccato un impianto chimico, lo scheletro spettrale viene espulso da uno shock ad alta tensione. Il pubblico ha ricevuto uno shock maggiore quando nella vera tradizione di un tipico film horror lo scheletro esce dalla porta sul retro tra i titoli di coda. Il titolo avrebbe dovuto essere l'uomo della spazzatura.
cattiva scrittura buon cast freccia boscosa tira fuori un rotore su un elicottero andiamo. La forza delta non spara un colpo fino a 54 minuti nel film? È difficile credere nel cast o nel film quando lo si imposta per fallire con una cattiva scrittura, lo scrittore ha bisogno di trovare un altro lavoro. Gli ho dato un 6 perché hai un cast fantastico e le qualità di un buon film ma hai bisogno il pubblico crede nei personaggi e crede che siano lì e che cosa farebbero. Posso dirti che avrei licenziato la mia carabina molto prima di chiunque nel film. L'altra cosa che non hanno mai realmente spiegato perché l'indiano ha tradito la sua tribù, hai bisogno di dettagli su un retroscena. Beh, se sei annoiato ti consiglio di guardare questo, ma se c'è qualcosa di meglio saltalo.
Un sacco di persone che hanno visto questo sono confusi, ovviamente. Il titolo originale di & quot; Cottonmouth Joe & quot; avrebbe messo le cose in una prospettiva migliore per gran parte del pubblico di visualizzazione. Ho sperimentato personalmente la condizione del cottonmouth (spesso accompagnato da una sbornia davvero brutta dopo un bender del fine settimana) ed è davvero molto simile al film Skeleton Man - un film secco e scummy che provoca rammarico per le scelte recenti e implora un caldo doccia. <br/> <br/> È spiacevole che la scelta di & quot; Skeleton Man & quot; perché il titolo è stato finalizzato dal distributore (probabilmente il lavoro di qualche inimmaginabile Hollywood, niente di niente in studio che non l'ha capito) e non "Cottonmouth Joe." Quelli di noi che hanno visto il film sanno che lo Skeleton Man è in realtà Cottonmouth Joe (un'apparizione scheletrico-manish, non un vero Skeleton Man). L'inganno delle persone che commercializzano questo film è imperdonabile, e per questo solo, non posso dare a questo film un punteggio elevato. Immagina questo: quando i futuri registi si uniscono per creare il vero e definitivo film di Skeleton Man e hanno bisogno di un titolo, saranno totalmente fottuti e siamo tutti, da veri fan del genere, diminuiti per questo. <br/> <br/> Cottonmouth Joe avrebbe potuto diventare un'icona del film horror proprio lì accanto a Madman Marz, Black Claw, Mansquito, Humongous, & quot; Nature Boy & quot; Billy Conners, Morty la bambola di legno, il Boogen, Eegah, La bestia della luna, Bloody Bill, il Driller Killer, Mickey Rooney, e così via, ma sarà sempre ricordato come un teschio con manico a spada e manico al lato di un wannabe scheletrico. <br/> <br/> E 'un peccato.
In una non specificata regione selvaggia dell'Ovest americano, lo spirito di un indiano va a caccia di esseri umani. Anni prima ha spazzato via in un impeto di follia e il suo tronco è tornato per chiedere più vita. Dopo due archeologi e una squadra di militari la sua spada (!) Sono caduti vittima di essere una squadra sotto copertura di forze speciali, guidate dal capitano Leary (Michael Rooker) e il sergente Sgt Oberron (Casper Van Dien) accusati dell'omicidio di porre fine per … <br/> <br/> È un film completamente divertente. Non prenderlo sul serio. Non prendere sul serio un film del genere … Voglio dire, dai, anche il titolo è ridicolo. Voglio dire che se sei una di quelle persone che non vedono il punto in horror di tipo B o altri film come questo, allora questo non fa per te. Non posso biasimarti … ma anche se l'America ci ha portato guerre di merda, questa è la loro parte migliore, non così grave. Intendo cosa stanno pensando gli attori? Come possono fare i loro ruoli con tanta serietà quando entra l'Uomo Scheletro … Non potrei proprio farcela?
Scheletro? Che scusa pessima per aver perso il tempo. Ed Wood Jr. avrebbe potuto inventare una storia migliore. Realizzato per il canale cavo Phi-Phi. Ricordo il canale SCI-FI superiore, che mostrava cose migliori nel suo giorno. Non avrebbero nemmeno approvato questa spazzatura. <br/> <br/> Anche io posso inventare una storia migliore e usare quasi lo stesso personaggio. L'intero personaggio sembra sbagliato .. Cottonmouth Joe, (l'uomo scheletro), suppone di essere un nativo americano. Immagina uno scheletro con lunghi capelli neri e pelle di daino. <br/> <br/> Quello che otteniamo è uno stuntman vestito in un costume di GRIM REAPER di taglia larga e di taglia over. <br/> <br/> Spoiler? … Poi arriviamo a un gruppo di attori sconosciuti che combattono a Skeletor in the Woods. Non c'è niente da rovinare. Questo film sembra e si sente come una tassa di cancellazione. <br/> <br/> L'unica cosa positiva derivata da questo titolo: "Skeleton Man" è stata la sciocca canzone del 2013 di Axis of Awesome su un eroe zoppo chiamato: Skeleton-Man e il suo nemico Skin-man.

The scientist Charles and Marissa receive some objects and a skull from an ancient Indian cemetery, and while cleaning a vase, they are attacked and murdered by a mysterious being, the Skeleton Man. T
download Dark WebAliens - Scontro finale download movie freeThe Top Cat - Il filmthe Capricorn One italian dubbed free downloadInuyasha the Movie - Un sentimento che trascende il tempo download completo di film in italianoThe I pirati del fiume rossoLa carica dei seicento full movie hd 1080p download kickass moviemovie in italian free downloadDownload the Professione assassino full movie italian dubbed in torrentKill Me Again - Uccidimi due volte film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 267 weeks ago by Intiolire
Please log in to post a reply.