b0e6cdaeb1 Un thriller davvero dannatamente buono. Jim Caviezel si mette in viaggio nel suo Plymouth Barracuda del '68 per rintracciare il serial killer di successo (Colm Feore) che si è imbattuto in sua moglie. L'assassino usa una Cadillac El Dorado del '72 come sua arma mortale !! Il film ha davvero tanta tensione e il paesaggio desolato e spietato delle strade aperte fa davvero meraviglie per il film! Il film è stato diretto da Robert Harmon che ci ha regalato il thriller stradale classico del 1986 THE HITCHER che ha terrorizzato il pubblico con grande effetto. Questo potrebbe non essere terrificante come THE HITCHER ma ha la sua parte di shockers! Altamente raccomandato. Soprattutto per i fan del genere. Penso che questo film sia buono ma in realtà non lo è. La trama è noiosa e la storia è assopita. Niente è interessante qui. L'unico strano di questo film è il "Roboman". Come mai un uomo come lui può guidare così veloce? <br/> <br/> Il fatto è che la lunghezza del film è breve e un po 'noiosa, vuota. Ricordo molti grandi film che trattano con il bandito e molti dei titoli sono addirittura migliori di questo. Uno di questi è & quot; breakdown & quot ;, questo film mi fa incollare al mio posto. <br/> <br/> Non intendo comparare, o rendi interessante la tua storia dall'inizio o rendi la tua storia non interessante ma esigente. Grande recitazione! Bella cinematografia! La storia di Riveting e la direzione è superba !! Breve, ma questo è un vantaggio. Grandi posizioni e set. Il regista comprende la composizione della scena d'azione e la composizione introspettiva. Non mi importava di & quot; The Hitcher & quot; molto, anche se c'erano abbastanza persone in questa bacheca. Ho un & quot; tutto-puoi-guardare & quot; iscrizione al negozio di video locale e puoi immaginare la maggior parte dei cani del film B in cui mi siedo, sperando in una gemma come "Highwaymen!" Questo film piacerà molto ai fan di J.G. I romanzi di Ballard (in particolare & quot; Crash & quot;). Il motel fatiscente dove finisce il film è la mia posizione preferita! Bel segno gigante e indizio cool per condurci lì. Questo film è terribile - è per questo che è in versione limitata e sarà presto in DVD. Non posso credere di averlo visto … <br/> <br/> I primi 10-15 minuti sono stati ok, e il film è diventato un thriller decente - speravo in una versione modernizzata di & quot ; Duel & quot; di Steven Spielberg … <br/> <br/> Tristemente, la recitazione e il dialogo sono caduti nelle classifiche e i personaggi mancavano di profondità, anche se Rhona la manteneva nonostante questo. Parte della trama & quot; torsioni & quot; erano ridicoli e banali. Solo che non ha senso affatto. <br/> <br/> Proprio quando pensavo che questo film non potesse peggiorare di certo - lo fa un secondo prima che misericordiosamente finisca. <br/> <br/> Uno spreco di soldi. Ho visto il trailer in teatro e non vedevo l'ora di vedere questo film. Tuttavia, dopo averlo visto sono davvero deluso. <br/> <br/> Penso che le 2 cose principali che mi hanno deluso del film: continuità e mancanza di una storia. <br/> <br/> Ci sono troppi punti nella storia in cui qualcosa è lì un minuto e non il prossimo. E ci sono anche alcuni casi in cui ti rimane che dici & quot; oh andiamo! & Quot; Esempio: quando il funzionario del traffico va a dare la caccia a Cray e al maniaco e finisce per mettere la sua auto bloccata in un fossato … zoppo. <br/> <br/> I flashback dell'infanzia di Molly avrebbero dovuto essere inclusi per spiegare cosa era successo a lei e ai suoi genitori un anno fa. Vediamo una cicatrice sulla sua schiena ma nessuna spiegazione reale di quello che è successo. <br/> <br/> Questo potrebbe davvero essere stato un grande film con una sceneggiatura migliore. Penso che Jim e Rhona abbiano fatto il meglio che potevano con quello con cui dovevano lavorare, ma sarebbe stato molto meglio con una sceneggiatura più forte.
Intiolire Admin replied
348 weeks ago