Intiolire Admin replied

348 weeks ago

Il Bandito E La Madama

Show Spoiler

374e6bdcca Questo è quello che la gente pensa sia un buon film. La trama è terribile. È una scrittura comica. Non c'è niente di divertente in questo film. Non è 6.9, è un 4. Ci sono bravi attori in questo film, semplicemente non so perché ci sono stati. Stavano solo perdendo tempo. Non vedere questo film. Ti sto avvertendo. Non vuoi vedere questo film. Non se tu cosa vedere qualcosa di divertente. Starai solo perdendo tempo.Se non mi fai mai del male, credi a tutti gli altri che te ne pentirai. Questo è un enorme spreco di denaro e la vita è breve.
Penso che questo sia uno dei miei film preferiti di sempre. Mi dispiace vedere la perdita di Jackie Gleason. Se non fosse stato per lui, non penso che questo film sarebbe stato il successo che è diventato.
Dal momento in cui Burt Reynolds guida il Black Am Gold Firebird Trans Am fuori dal retro di quel trailer - il mondo si ferma! ! ! ! - So che gli eventi di questo film sono così inverosimili che è ridicolo, ma non posso ancora fare a meno di amare questo film come uno dei miei preferiti di sempre. Ho adorato il & quot; East Bound & amp; Down & quot; theme song, adoro le scene di insensate sequenze, amo l'eccentrico CB talk, adoro anche il modo in cui gli attori hanno interpretato questi personaggi (era quasi come se Burt, Jerry, Sally e Jackie fossero nati per interpretare questi ruoli - perché non riesco ad immaginare nessun altro in nessuno di questi ruoli - spero che non facciano mai un remake) –- questo è un classico americano - Non mi interessa che l'AFI, i Movie Critics e la folla degli Oscar non lo faranno mai eccetto questo come un capolavoro - personalmente preferirei guardare Smokey & amp; Il Bandito 100 volte prima di guardare "American Beauty" o "The English Patient Once" ! ! ! ! –- al diavolo i critici! ! ! Smokey and the Bandit è un classico americano che gli piaccia o no! ! ! Amen! !
Proprio all'inizio di Smokey e del Bandit, lo sceriffo Buford T. Justice chiarisce qual è il problema: & quot; Ciò di cui stiamo trattando qui è una completa mancanza di rispetto della legge! & Quot; Il personaggio principale del film è il nome Bandit (Burt Reynolds), è quello che lo sceriffo Buford T. Justice si riferisce alla mancanza di rispetto della legge. Molti sostengono che è ciò che rende un buon inseguimento da poliziotto, ma in questo caso Bandit non viene mai catturato o punito per qualcosa che fa. Il che è un problema perché l'intero film è costituito da lui che infrange la legge. Il bandito è una persona molto orgogliosa ed è molto conosciuto nel sud. È chiaro che la fama è andata dritta alla sua testa. Dice anche nel film che & quot; in mostra & quot; è ciò che fa meglio. In un primo momento Bandit è un po 'troppo presuntuoso perché qualcuno possa piacere, ma con il progredire del film, Bandit si ritrova lentamente e si rende conto che non tutto riguarda lui. Buford è presentato in una posizione autorevole dall'inizio del film. Come ci viene presentato a Buford, c'è una musica suonata che ti fa quasi paura di essere dalla parte del cattivo. Si sente sempre frustrato con suo figlio, Junior, e lo fa sempre sentire un idiota. Buford cerca anche costantemente di parlare con Bandit sulla sua radio CB. Quando gli viene chiesto da Bandit dove si trova, Buford risponde & quot; Il mio manico Smokey Bear e io ti sto prendendo per il culo in questo momento! & Quot; Quello che lo sceriffo Buford T. Justice non sa è che Bandit e il suo amico, Cledus (Jerry Reed), stanno tentando di trasportare un camion di birra Coors da Texarkana, in Texas, ad Atlanta, in Georgia, in meno di 28 ore. Si pensava che fosse impossibile fare questo viaggio in 28 ore, così come si può intuire, dovevano andare abbastanza velocemente. Mentre lo sceriffo Buford T. Justice insegue Bandit, non riesce a notare Cledus nel semi-camion alle sue spalle. La ragione per cui Bandit è in una macchina veloce (una Pontiac Trans-am del 1977) è di tenere la polizia, o come la chiamano "Smokey's", lontano dal carico di birra. In tutto il film, Bandit ha una velocità di oltre 100 miglia all'ora. In qualche modo lo sceriffo Buford T. Justice lo raggiunge sempre, nonostante abbia un'auto che realisticamente non starebbe al passo con il Trans-am di Bandit. Mentre questa inseguimento della polizia di fondo continua, lo sceriffo Buford T. Justice raccoglie alcuni aiuti indesiderati lungo la strada da altri agenti di polizia nelle zone in cui viaggia. Mentre gli altri poliziotti si schiantano o non riescono a tenere il passo con Bandit, lo sceriffo Buford T. Justice non perde mai di vista le sue tracce. Il bandito è una leggenda vivente e riceve aiuto lungo la strada dalla gente del posto. Alcuni della gente del posto trasgrediscono anche qualche auto della polizia e non si mettono mai nei guai e ancora una volta "… stiamo affrontando una totale mancanza di rispetto della legge!" Questo sottolinea solo quanto i produttori del film vogliono che al pubblico piaccia Bandit. Tutti gli agenti di polizia in questo film sembrano ferirsi l'un l'altro più che aiutarsi a vicenda, ma questo è ciò che rende alcune delle commedie in questo film. Anche se Bandit non viene mai catturato e se la cava con tutto, non sarebbe un film degno di essere visto se non ci fossero stupidi poliziotti o se i poliziotti lo avessero catturato all'inizio e l'avessero arrestato. Questo è un film molto bello e lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono una bella risata, ma per risolvere il problema della "completa mancanza di rispetto della legge!" e farla franca, dovrebbe esserci una sorta di risoluzione alla fine che potrebbe portare al sequel.
Spoiler Alert! <br/> <br/> C'è una grande quantità di birra Coors a Texarkana, in Texas, e Big e Little Enis Burdette lo vogliono male. Assumono & quot; The Bandit & quot; da un camion Rodeo per fare la corsa. Il problema principale che Bandit affronta è che l'autotrasporto di Coors Beer su statine prive di permessi adeguati è un bootlegging. Le Burdette rendono l'accordo ancora più dolce mettendo $ 80'000.00 in palio e che catturano l'attenzione dei Banditi in un attimo. Il tempo impostato è di 28 ore andata e ritorno. Bandito essendo il gioco uno accetta la sfida e procede a contrattare soldi extra per comprare una macchina veloce da bloccare per il camion e quella macchina veloce è una Black Trans Am Firebird del 1976. Bandit chiama anche il suo vecchio amico di autotrasporto fresco fuori dal carcere & quot; The Snowman & quot ;. Insieme corrono attraverso il Sud da Atlanta, Georgia a Texarkana, in Texas, per raccogliere i 400 casi e poi ricominciare. Bandit si ferma per andare a prendere una ragazza in fuga da un matrimonio di sparo. Il suo nome è Carrie ma durante il film viene soprannominata Frog per essere sempre in giro con la macchina dei Bandits. Sono inseguiti dalla ragione per cui saltella così tanto. On The Bandit's tail è un ossessivo compulsivo Texas County Mounty chiamato Buford T. Justice. Suo figlio Junior è stato lo sfortunato Groom a essere e Justice è fuori per sistemare le cose con Carrie e costringerla a tornare in quella corsia. Per una ragione o per l'altra, Buford decide di provare a catturare Bandit dichiarando High Speed ​​Pursuit. La gara è tornata ad Atlanta per Snowman e Bandit con Buford non molto indietro. Alla fine dei film, Snowman e Bandit e Carrie scivolano via solo stavolta mentre si stanno dirigendo a nord di Boston per prendere una zuppa di molluschi e una puntata di Double or Nothing e con un tempo prestabilito di 14 ore. Sherriff Justice continua a inseguire il Bandit dichiarando & quot; Non mi sto arrendendo & quot ;.

Star Trek: Renegades online freeThe Detestables downloadColor Blind download movie freeOjos en la espalda download di film interi in hdTransformers Prime movie download in hdDownload italian movie Countdown to WWE Extreme Rules 2018Home: Part 2 film completo in italiano download gratuito hd 720pPurpose full movie in italian free download hd 720pdownload full movie Thunderbirds in italianDon't Ruin the Basketball Game: Kunming, China download completo di film in italiano

last edited 267 weeks ago by Intiolire
Please log in to post a reply.